FESTA DELL’ACCOGLIENZA SCUOLA DELL’INFANZIA DI LAGARO’

La festa dell’accoglienza è stato un momento di gioia condiviso tra le insegnanti e i bambini che hanno portato a scuola frutta di stagione: mele, pere, noci, uva e cachi.

Gli alunni con i genitori hanno mangiato la frutta, mentre le bucce sono state interrate nello spazio verde della scuola per far comprendere l’importanza del concime naturale.

Le insegnanti hanno informato i genitori che l’argomento principale della programmazione annuale si baserà sull’alimentazione affinché i bambini, sin da piccoli, possano acquisire comportamenti alimentari corretti ed equilibrati ed un sano stile di vita.