A LEZIONE DI SICUREZZA

22050207 839406152902215 3465774667197392245 nGiorno 28 Settembre, presso il distaccamento dell'Areonautica Militare di Montescuro, gli alunni della classe III della Scuola Secondaria di I grado del Plesso di Celico hanno partecipato a una lezione sulla sicurezza e ad esercitazioni pratiche anti incendio e di primo soccorso. Queste ultime attività sono state seguite dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Cosenza e dai sanitari della pubblica assistenza Avas della Presila.

L'iniziativa rientra in un piano formativo su scala nazionale e mira a far maturare nelle giovani generazioni sensibilità e senso civico.

Qui di seguito vengono pubblicate le foto e una relazione redatta dagli alunni della classe III sulla manifestazione a cui hanno partecipato.