Mostra d'Arte Presepiale Città di Celico

Martedì 20 Dicembre 2016, alle ore 17:30, nella suggestiva cornice della Chiesa di Sant’Antonio a Celico ha avuto luogo l’Inaugurazione della Mostra d’Arte Presepiale sotto la Direzione Artistica del Maestro Luigi Greco.

Nell’edizione di quest’anno è stata dedicata  un’ apposita sezione della Mostra ai presepi realizzati dagli alunni della  scuola  dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di I grado dell’Istituto “Celico – Spezzano Piccolo” plesso di Celico.

I Presepi che hanno partecipato alla mostra, sono stati selezionati attraverso un concorso interno e sono stati realizzati attraverso tecniche originali di utilizzo di materiale di recupero di ogni tipo. Essi sono il frutto di una didattica laboratoriale realizzata durante le ore curriculari a classi aperte.

I presepi, premiati con un Diploma di Merito, rimarranno esposti fino al 30 Dicembre 2016

presepe