Mercatino di Natale

Giovedì 16 Dicembre 2016, ha avuto luogo la I Edizione del Mercatino di Natale realizzato dai bambini della scuola dell’Infanzia dell’Istituto Comprensivo “Celico-Spezzano Piccolo”.

Si è  trattato di un piacevolissimo pomeriggio di festa:  gli oggetti natalizi preparati, sono stati disposti con cura su grandi tavoli e tutti i piccoli alunni hanno fatto a gara per attirare l’attenzione di genitori e di amici per mostrare i risultati del loro impegno.

Infine, avvinti dal clima di solidarietà, che quanto mai più vivo si avverte nel periodo natalizio, si è deciso di devolvere il ricavato  delle vendite  in  beneficenza.

Allegati:
Scarica questo file (E' Natale.png)E' Natale.png[ ]611 Kb