VINCITORI PROGETTO SLOT – SE VUOI VINCERE LASCIA PERDERE

Mercoledì 30 maggio alle ore 9:00, presso il Caffè dei Bruzi sito a piazza Matteotti a Cosenza, la classe III A del Plesso di Spezzano Piccolo è stata premiata, classificandosi terza, al Concorso legato al “Progetto Slot – Se vuoi vincere lascia perdere” che vedeva impegnati 200 alunni di dodici Scuole, tra secondaria di I e II grado di Cosenza e provincia, nella realizzazione di elaborati grafici, poesie, video e fotografie incentrati nella riflessione sui diversi aspetti della ludopatia.

Nei due bozzetti grafici presentati, i nostri ragazzi, guidati dalla prof.ssa Paola Fuoco, hanno illustrato immagini nelle quali si avverte forte il senso di pericolo legato alla ludopatia.

Per gli splendidi bozzetti realizzati, la classe ha ricevuto due riconoscimenti, uno in denaro e una targa che resterà come ricordo tangibile dell'importante esperienza vissuta