AUGURI DI INIZIO ANNO SCOLASTICO

Rientro-a-scuola

OGGI HA INIZIO UN NUOVO ANNO SCOLASTICO ED E' CON IMMENSO PIACERE CHE VOGLIO ESPRIMERE I MIEI PIU' SINCERI E AFFETTUOSI AUGURI.

UN AUGURIO PER UN ANNO SERENO E PROFICUO A TUTTI GLI ALUNNI, SOPRATTUTTO, A QUELLI CHE AFFRONTANO PER LA PRIMA VOLTA QUESTA ESPERIENZA.

BUON LAVORO A TUTTI I DOCENTI E A COLORO CHE CON RUOLI E RESPONSABILITA' DIVERSI OPERANO A SUPPORTO DELLA FORMAZIONE DEI NOSTRI RAGAZZI.

UN AUGURIO SPECIALE AI GENITORI, AFFINCHE', COLLABORINO POSITIVAMENTE CON TUTTI GLI OPERATORI SCOLASTICI NELL'EDUCAZIONE DEI LORO FIGLI.

Il Dirigente scolastico dott.ssa ADELE ZINNO