SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA – ELEZIONI AMMINISTRATIVE COMUNALI CASALI DEL MANCO – 10 GIUGNO 2018

AVVISO

Si comunica ai genitori degli alunni della scuola Primaria e Secondaria di I grado del plesso di Spezzano Piccolo che le attività didattiche saranno sospese nella giornata di sabato 9 giugno 2018.

Per gli alunni della scuola dell’Infanzia del plesso di Spezzano Piccolo le attività didattiche saranno sospese nelle giornate dell’11 e 12 giugno 2018 e riprenderanno regolarmente mercoledì 13 giugno 2018.